Pinot Bianco Veneto IGT

Uva sapientemente coltivata in collina dove il vitigno riesce a dare il meglio, fornendo la materia prima per ottenere un vino dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, dal profumo delicato e ricordi di fiori e frutti bianchi, con la nota tipica varietale di crosta di pane. Sapore fresco, pieno, armonico e delicato. Vino da aperitivo, adatto a tutti gli antipasti magri, minestre asciutte o in brodo, piatti a base di uova o pesce. Gradazione alcolica 12,50%. Va servito alla temperatura di 10-12 gradi C.


Sauvignon Veneto IGT

Ottenuto dalle uve dell’omonimo vitigno coltivato in zona pedecollinare dove ha trovato un habitat che ne esalta le caratteristiche. Di colore giallo paglierino scarico con sfumature verdognole, profumo aromatico e delicato che ricorda il peperone giallo, il melone, ed i frutti tropicali. Sapore asciutto, nervoso, carezzevole e delicato. Vino da abbinare con antipasti al prosciutto ed a piatti salati.
Gradazione alcolica 12,50%. Va servito alla temperatura di 8-10 gradi C.


Chardonnay Veneto IGT

La raccolta delle uve è leggermente tardiva, con vinificazione soffice e fermentazione a freddo in acciaio. Segue un lungo affinamento sui lieviti. Il vino ottenuto, è di colore oro chiaro, con riflessi brillanti, in bocca delicato e di acidità molto salificata. Evidente lo spessore autorevole della tipicità. Al naso appaiono note esotiche,canditi e agrumi, calore e grande persistenza. Si abbina a piatti a base di pesce, minestre, primi piatti di pasta o riso, carni bianche e a momenti conviviali.
Gradazione alcolica 13%vol. Servire a temperatura di 12-14° C.